Bicycle store

sabato 24 dicembre 2011

Resoconto uscita prenatalizia - sabato 24 dicembre 2011

Dato che non riesco a pubblicare le foto sul sito del Team, farò il resoconto sul blog.

In piedi da sx: Marco, Claudio G., Massimiliano, Paolo, Lorenzo, Alfredo, Luigi, Riccardo, Simone, Gilberto e Claudio. In basso da sx: Roberto, Pietro, Erasmo e Tony.
Mi limiterò a fare un piccolissimo resoconto di questa giornata dato che l’unico scopo era quello di farci gli auguri.

Giro bellissimo questa mattina insieme a tanti amici, uniti dalla stessa passione per la bdc, usciti con l’unico intento di fare qualche chilometro insieme e di augurarci Buone Feste. Il clima che si respirava nel gruppo stamane, oltre al freddo, era goliardico e gli scherzi e le prese in giro ci hanno accompagnato per tutto il giro, oltre a qualche sprazzo di sano agonismo. Dopo la pausa caffè a Tivoli siamo tornati indietro dalla stessa strada da cui eravamo venuti, e giunti a Marcellina, dove un gruppo tornava a casa ed un altro proseguiva per fare un po’ più di chilometri, ci siamo fermati a fare la foto di gruppo, tra caos e scherzi abbiamo bloccato l’incrocio di Marcellina. Pubblichiamo queste foto per augurare a tutti, ancora una volta, un Buon Natale e un Felice e Sereno Anno Nuovo.

P.S.: un consiglio non mangiate troppi panettoni. Non sono ammessi commenti.
 
In piedi da sx: Mauro, Claudio G., Massimiliano, Paolo, Lorenzo, Alfredo, Luigi, Riccardo, Simone, Gilberto e Claudio. In basso da sx: Roberto, Pietro, Erasmo e Tony.


Nessun commento:

Posta un commento