Bicycle store

venerdì 2 marzo 2012

GRAN FONDO FRANCESCO CESARINI Trofeo dell'Amore

Come promesso nel precedente articolo eccoci di nuovo a parlare del nostro mitico capitano che con una condotta di gara esemplare conquista di nuovo un ottimo piazzamento nella classifica assoluta (8°) e una terza posizione nella classifica di categoria. Che dire, di fronte a questa costanza di rendimento tanto di ... "chapeau".
Sul sito del Team Impossible Luigi ha pubblicato un suo resoconto. Complimenti e continua cosi Luigi.


P.S.: i nostri complimenti vanno anche a Raffaele Nigro, amico, compagno di squadra e di uscite, che alle prese con la sua prima gara in assoluto non ha sfigurato anzi, si è classificato al 120° assoluto nella granfondo, niente male per la prima volta. Grande Raffaele e continua cosi.
Un grande saluto anche agli amici del World Track, compagni di uscite.

2 commenti:

  1. Grande Luigi, veramente una bomba, sono rimasto incollato alla sua ruota per circa 20km ma appena la salita è iniziata a farsi sentire sulle gambe mentre lui continuava io ho dovuto mollare e prendere il mio passo. Comunque sono contento anch'io della mia prestazione.
    saluti a tutti gli amici del Team Impossible

    RispondiElimina
  2. Ciao Pietro, ho copiato il tuo post è l'ho scritto sul sito del Team Impossible. I complimenti sono sempre bene accettati, coumnque anche tu non sei di meno, complimenti anche a te.

    RispondiElimina