Bicycle store

lunedì 19 marzo 2012

I nostri più affettuosi auguri a Pino.

Di solito i giorni di inizio settimana sono quelli dove si scrive il resoconto delle uscite di sabato e domenica, ma oggi al posto di questi resoconti volevo fare i miei, i nostri, più affettuosi e cari auguri a Pino, nostro amico e compagno di tante avventure, che nell'uscita di ieri, a causa di una grossa pietra di travertino abbandonata in mezzo alla strada, nei pressi di Villa Adriana, è stato vittima di un bruttissimo incidente, che solo per fortuna non si è tramutato in qualcosa di più grave. Nell'incidente è stato coinvolto anche Andrea che nella caduta è finito in mezzo alla carreggiata rischiando, non per colpa sua, ben altra sorte. Tutto il gruppo con cui era Giuseppe immediatamente a fatto scattare i soccorsi. Un grazie speciale a un vigilantes che passando con la sua auto di servizio a fatto scudo alla scena dell'incidente fino all'arrivo dei Carabinieri e dell'ambulanza, anch'essi da elogiare per la loro professionalità dimostrata. I primi responsi clinici sono abbastanza rassicuranti per tutti e due, anche se Pino ha pagato di più in termini di salute essendo andato ad impattare la pietra.
Un attimo di riflessione va diretta però alle condizioni stradali con cui ci troviamo a combattere in ogni uscita (buche, brecciolino, pietre, ecc.) e rivolgendomi alle autorità competenti spero da parte loro un intervento nel ripristino alla normalità e alla manutenzione del manto stradale.

Speriamo di rivedere al più presto i nostri amici in sella per continuare a divertirci con la nostra passione.

P.S.: Oggi 19 marzo, San Giuseppe, anche se non mi fa piacere dove si trova oggi Pino, gli auguro, gli auguriamo, oltrechè una pronta guarigione, anche un buon onomastico e una buona Festa del Papà . Forza Pino. 

Gli auguri del Team Impossibile a Pino: http://www.teamimpossible.it

Nessun commento:

Posta un commento