Bicycle store

giovedì 2 maggio 2013

Resoconto Roma, Arsoli, Sambuci, Roma - Domenica 21 aprile 2013


Mauro, Mario, Antonello e Romeo
Nonostante oggi è prevista la Garibaldina, alle 8:00 ci ritroviamo in parecchi, meno i più corsaioli. Prendiamo il via tutti insieme, siamo una quindicina, ma strada facendo come al solito ci dividiamo. Rimaniamo io, Antonello, Emanuele, Luigi, Mario e Romeo. Decidiamo, su proposta di Romeo di salire ad Arsoli e nel ridiscendere girare verso Sambuci per poi tornare a Roma. Naturalmente quando c'è Emanuele è lui che si mette davanti e ci porta a spasso. In salita verso Tivoli ognuno sale con il suo passo, poi in cima ci raduniamo e si ripende il cammino. Uscendo da Tivoli incontriamo due giovani ragazzi  che si stavano allenando, che spettacolo ragazzi frullavano quei pedali da far venire il mal di testa. Con davanti Emanuele l'andatura inizia a salire e i due giovani non fanno mancare la loro presenza in testa al gruppo.
Emanuele, Mario, Antonello e Romeo
e andatura ragazzi. Ma arrivati allo strappeto di Vicovaro mi stacco e insieme a Romeo ripendiamo gli altri a San Cosimato alla fontana. Riprendiamo la via e dopo un pò Luigi ci comunica che per lui si sta facendo tardi e preferisce tornare indietro. Ci salutiamo e si continua. Arrivati all'incrocio con la via Sublacense, dove inizia la salita per Arsoli, Io e Romeo lasciamo andare via Antonello, Emanuele e Mario, per salire con tutta tranquillita e scambiare quattro chiacchiere dato che fino ad allora non era stato possibile a causa della velocità.
Arrivati in cima ci fermiamo al bar e prendiamo il caffè, facciamo due foto ricordo della giornata e riprendiamo il ritorno con Emanuele davanti e qualche cambio di Antonello. Cosi fino a Sambuci, a Tivoli sull'Empolitana e a Roma. Bel giro bella compagnia. 

Nessun commento:

Posta un commento