Bicycle store

venerdì 15 febbraio 2013

Bike Channel

Bella notizia per gli amanti delle 2 ruote, sulla piattaforma di SKY tv nasce il primo canale tematico dedicato al mondo della bicicletta. A partire dal 12 febbraio 2013, sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta.
Bike Channel presenta un palinsesto che si struttura in tre macro aree: PROFESSIONISMO, con highlights, gare indifferita e approfondimenti a cura di un team di ex professionisti; PRATICANTI, con servizi ed approfondimenti coinvolgenti sulle principali manifestazioni sportive e speciali dietro le quinte (Granfondo, Gare Amatoriali, Cicloturismo); CICLO-CREATIVITA’, con una raccolta di video, documentari, corti, news e tendenze dall’Italia e dal mondo.
Parallelamente a Bike Channel nasce anche BikeChannel.it, non una semplice vetrina, bensì un vero e proprio portale dedicato alle diverse aree tematiche del canale e del mondo della bicicletta: con approfondimenti, news, rumours e contributi a 360 gradi. 
Bike Channel è visibile solo su SKY, canale 237. A partire dalle ore 18.00 del 12 febbraio fino alle ore 6.00 del 27 febbraio sarà disponibile in free vision per tutti gli abbonati Sky, successivamente sarà disponibile in sottoscrizione come canale opzionale a €9,90 al mese.

I PROGRAMMI IN PALINSESTO:

- MUDDY MONDAY– MTB, Cyclocross, Downhill, Freestyle.
- GRANFONDO – Tutto su Granfondo, Circuiti,Gare Locali.
- BIKE TEST– Prove su strada e MTB.
- CICLOSALUTE – Medicina, nutrizionismo.
- TRAINING – Allenamenti, Percorsi, Tecnica.
- A TUTTO PRO – Highlights, documentari, dietro le quinte dal mondo del professionismo.
- BIKE LAB – Meccanica.
- DOCS & FILM – Storie, Viaggi, Documentari.
- VINTAGE NIGHT – Storie e facce del Grande Ciclismo.


1 commento:

  1. Visto il canale ieri sera, che dire..... spettacolare soprattutto il servizio sul freestyle e il downhill, immagini mozzafiato

    RispondiElimina