Bicycle store

lunedì 24 novembre 2014

Resoconto Roma, Tivoli, San Polo, Monte Morra, San Polo, Marcellina, SS48, Roma - Sabato 22 novembre 2014

Selfie a San Polo
Stamattina non siamo in molti, alle 8:30 ci siamo Io (Mauro), Antonio, Giggi, Luigi, Roberto e William, gli altri BOH!!. Comunque la giornata è bella , c'è il sole quindi la temperatura si alzerà sicuramente. Si esce da Roma molto tranquillamente e giunti alla Pista d'Oro ci saluta Antonio che fa un'altro giro. Noi il giro ancora lo dobbiamo decidere. Si sale a Tivoli e qui iniziano i miei dolori, mi stacco. Mi aspettano, dapprima, Luigi e Roberto, poi Roberto che vuole sgranchirsi un pò le gambe va via. Ma ci raggruppiamo a Tivoli, solo Giggi è andato via che va verso Rocca Santo Stefano. Per il nostro giro decidiamo di salire a San Polo poi si vede. Preso il bivio per San Polo si sale chiacchierando, oggi Roberto e William vogliono fare un giretto dal ritmo rilassante, per me va benissimo.
Sulla salita
Facciamo qualche foto poi, il mio scarsissimo allenamento si fa sentire, mi stacco e salgo con il mio passo. Prima di giungere in cima, Roberto e William tornano indietro per fare l'ultimo pezzo in compagnia. Raggiungiamo Luigi e tutti insieme, dato che la temperatura è buona, decidiamo di andare sopra a Monte Morra. Neanche ci provo a stargli dietro, salgo con il mio passo, li aspetterò quando scendono. Cinquecento metri prima di arrivare in cima vedo un folto gruppo che scende e in mezzo ci sono i miei compagni. Ma allora non siamo solo noi che saliamo fino a sopra. Ci fermiamo al paese per prendere un
Roberto, è talmente veloce che è venuto mosso
caffè e fare due chiacchiere con gli altri del gruppo di Tor Sapienza. Si scende tutti insieme, chiacchierando, fino a Marcellina, poi noi 4 scendiamo verso la SS48 e da li ritorniamo a Roma. Bella giornata, bella la compagnia, non sempre riesco a stare con Roberto e William (oggi hanno deciso loro di stare con me), anche Luigi (ma lui è un affezionato). Alla prossima. 

Nessun commento:

Posta un commento