Bicycle store

mercoledì 11 aprile 2012

Buon bloggeanno. Un anno di blog.



Bene, eccoci arrivati all’11 aprile, un anno esatto di blog. E' volato un anno da quando quella mattina iniziai questa avventura. E’ stato un impegno notevole in termini di tempo, che spero vi sia stato utile. Un’avventura positiva, riuscita e a tratti indimenticabile.
In questo anno insieme abbiamo scritto di ciclismo, abbiamo conosciuto persone nuove, abbiamo rinsaldato vecchi legami, abbiamo percorso chilometri di strada, abbiamo visitato nuovi luoghi, abbiamo gioito e sofferto in sella alle nostre bdc, e soprattutto, spero, ci siamo divertiti.
L’obiettivo del blog era ed è quello di essere un luogo di ritrovo per tutti i ciclisti della capitale e soprattutto per quelli della zona di Roma Est (Tiburtina), dare visibilità alle nostre piccole avventure, fornire spunto per percorsi nella nostra zona, insomma un punto d’incontro, il tutto mosso solamente da sana passione.
Soffio sulla candelina del bloggeanno e contemporaneamente saluto e ringrazio tutti quelli che hanno letto e apprezzato il lavoro svolto. Un particolare saluto lo rivolgo ai miei fantastici compagni di viaggio, con cui condivido chilometri di strada. Ciao a tutti e grazie.


4 commenti:

  1. TANTI AUGURI!!!
    Un plauso a te caro Mauro, ideatore, anima e promotore di questo blog che è un importante punto di riferimento di noi pedalatori tiburtini.
    ...100 di questi Bloggeanni!
    R.

    RispondiElimina
  2. grande mauro,buon bloggheone,da R O M E O -:)ciaooooooooooooooooooo a domani!

    RispondiElimina
  3. Grazie Romy, gran bel giro quello di oggi.

    RispondiElimina