Bicycle store

venerdì 13 aprile 2012

Uscita pomeridiana - Della serie "se li conosci li eviti".

Pietro davanti poi Roberto, Marco e Massimiliano
Ieri prevedevo un'uscita tranquilla ma quando su via Tiburtina ho incontrato Massimiliano che mi ha detto il percorso che avevano intenzione di fare, i compagni e Pietro che era già per strada ho capito che non era possibile andare piano. Parto a tutta e grazie al vento a favore si va via che è una bellezza. Sulla 48 incrocio Pietro e faccio solo in tempo a dirgli che salgo a San Polo. Via di nuovo a tutta per fare almeno un pezzo di salita tranquilla, ma niente da fare dopo la salita di Marcellina c'è il ricongiungimento; del gruppo fanno parte Marco, Massimiliano, Pietro e Roberto. Faccio in tempo a scattargli una foto e poi... via chi li ha più visti? Spero solo non abbiano preso la pioggia, andavano a Castel Madama, che appena arrivato in cima a San Polo è iniziata a cadere e mi ha costretto a un rapido dietrofront. Comunque bella uscita molto allenante, soprattutto la prima parte.

P.S.: questi quattro individui, non so se definirli più amici, sono come quelle medicine che hanno tantissime controindicazioni, da prendere con il contagoccie. 

1 commento:

  1. ...purtroppo, caro Mauro, l'acqua l'abbiamo presa e pure tanta! Questo perchè una volta arrivati a S.Polo abbiamo avuto la bella idea di continuare verso Castel Madama, invece di tornare indietro come tu hai ben fatto!!! Cmq, "acqua abbondante" fino a Tivoli poi Marcellina, Stazzano, le cementerie, Guidonia e...casa. Bella uscita, anche se un po' bagnata! saluti, R.

    RispondiElimina