Bicycle store

lunedì 12 maggio 2014

Resoconto Roma, Tivoli, San Gregorio, Poli, Villa Adriana, SS48, Roma - Domenica 11 maggio 2014

Sulla via del ritorno
Riprendiamo a scrivere sul blog dopo un'assenza di diversi mesi a causa di problemi di tempo da dedicargli, e conclusi i vari impegni lavorativi e di studio si riprende.
Questa mattina c'erano in ballo diversi giri, ma a causa della mia attuale scarsa forma, decido di optare per un giro senza difficoltà e quindi glisso l'appuntamento con gli altri al negozio di Max. Al solito luogo di appuntamento oggi non c'era molto movimento anche perchè sabato molti si sono cimentati in un allenamento di fondo partecipando alla Roma - San Benedetto del Tronto. Si parte e con davanti Roberto, Lorenzo e Mario, che tirano arriviamo a Villa Adriana, qui girano verso i Colli Cesarani e io (Mauro), Riccardo e Roberto e un'altro amico, che si a noi accodato, saliamo a Tivoli. Sulla salita Roberto e qest'altra persona vanno avanti, Riccardo versione badante rimane con me. Giunti in cima si gira a destra verso San Gregorio, e qui perdiamo di vista il nostro nuovo amico che forse non ci ha visto girare. Si continua, e parlando si continua a salire in una strada deserta verso San Gregorio.
Roberto e Riccardo
Cerco salendo di non rallentare troppo i miei compagni ma loro molto amichevolmente rallentano e mi fanno compagnia. Giunti a San Gregorio si continua verso Poli e in questo tratto di strada Roberto prende la testa e con un'andatura forte ma regolare ci porta a Poli dove ci fermiamo a prendere il caffè. Ripresa la marcia ci buttiamo in discesca e con Roberto in testa e con qualche cambio di Riccardo arriviamo in un baleno ai Colli Cesarani e dato che è ancora presto e le mie gambe stranamente ancora vanno decidiamo di rientrare dalla SS48. Percorriamo in scioltezza il tratto che da Guidonia ci porta a Roma e rientriamo contenti per la piacevole uscita in compagnia dei miei due angeli custodi.

Nessun commento:

Posta un commento