Bicycle store

venerdì 14 ottobre 2011

Sabato 15 ottobre 2011 - Giro delle vigne da via della Neve.

Per questo sabato il giro proposto si snoda sulle classiche vie nei dintorni di Palombara Sabina. Si parte dalla Tiburtina fino a Guidonia, qui si girerà a six verso il bivio di Sant'Angelo Romano (salita delle cementerie), giunti sulla via palombarese si percorrerà fino alla rotonda e si girerà a sx sulla via della neve dove dopo circa 4 km di girerà a dx sulla destra delle vigne che si percorrerà tutta per arrivare ai piedi di Moricone. al bivio di gira a dx e si entrerà a Moricone dove ci fermeremo per un caffè. Poi si riprenderà il cammino verso Roma attraversando le località di Stazzano, Palombara, Marcellina, Guidonia e percorrendo infine la Ss48 giungere a Roma. L'appuntamento rimane fissato alle ore 8:00 alla fermata sulla via Tiburtina dopo l'incrocio con via di Tor Cervara.

N.B.: per chi rimanesse attardato dal gruppo di testa dopo la rotonda di via delle tavole (continuo della Palombarese) non girando subito a sx ma percorrendo 200 metri circa può prendere la strada a sx che taglierà tutta via della neve e sbucherà sulla via delle vigne;
altrimenti il gruppo si fermerà per una decina di minuti per la pausa caffè a Moricone; per chi volesse fare un pò più di strada o di salita al ritorno a Moricone c'è la salita di Monteflavio e più avanti a Marcellina può andare a San Polo. La cartina del giro la trovate nella pagina degli "Itinerari"

Nessun commento:

Posta un commento