Bicycle store

mercoledì 12 ottobre 2011

Resoconto giro di Montelibretti - sabato 8 ottobre 2011.

Il resoconto di questo percorso è brevissimo in quanto la mattina dell'8 u.s. non sono riuscito ad uscire, ma so che un gruppetto di ciclisti ha fatto questo giro. Spero che qualcuno dei partecipanti possa postare qualche commento.

2 commenti:

  1. La mattina di sabato il gruppetto che ha effettuato il giro di Montelibretti era composto da me (Pietro), Alfredo, Erasmo, William e Riccardo. Siamo andati in comune accordo fino al bivio per Montelibretti sulla Salaria. Da questo punto l'andatura è iniziata a salire, e dopo poche centinaia di metri siamo rimasti in 3, io,Erasmo e William. Arrivati a Montelibretti ci siamo radunati per un buon caffè e subito dopo siamo rièpartiti alla volta di Marcellina. Qui Alfredo, Erasmo e Riccardo sono tornati a Roma, mentre io e William siamo saliti di buon passo fino a San Polo per poi riscendere dal versante di Tivoli per poi tornare a Roma dopo circa 116Km ed una media di 29,5km/h.

    RispondiElimina
  2. Ciao Pietro, speravo proprio in te per un commento sul giro. Ora aspetto da te anche delle proposte per eventuali giri.
    P.S.: forse ci vediamo oggi.

    RispondiElimina