Bicycle store

lunedì 9 dicembre 2013

Resoconto Roma, circuito Guidonia, Roma - Domenica 1 dicembre 2013

Gruppo numeroso all'appuntamento, il tempo è bello la temperatura un pò rigida ma c'è molto vento. Si esce tutti insieme e il gruppo svogliatamente si dirige verso Guidonia. Arrivati a Guidonia io rimango a girare al circuito, devo ancora recuperare le uscite infrasettimanali, e duro ricominciare. Gli altri si dirigono verso Marcellina. Giro insieme ad altri amici incontrati li e si fa un bel ritmo. Dopo qualche giro vedo tutto il gruppo in fila indiana che torna indietro. lo lasci sfilare poi mi accodo. Mi spiegano che sono tornati indietro perchè sopra c'è molto vento ed hanno preferito ridiscendere per girare qui. Dopo un pò mi stacco e loro continuano imperterriti a girare a tutta. Dopo qualche giro il gruppo si disperde un pò io rimango insieme agli amici World Truck ed insieme rientriamo a Roma. Bella uscita di recupero per una 70ina di chilometri.

Nessun commento:

Posta un commento