Bicycle store

giovedì 11 aprile 2013

Buon bloggeanno. Il secondo anno del blog.


Bene, Bene eccoci di nuovo arrivati all’11 aprile, due anni esatti da quando quella mattina iniziai questa avventura. E' strano, non pensavo che, nonostante il notevole impegno che mi prende, ancora non mi è passata la voglia di scrivere di dedicare tempo a questa passione. Mi sembra che dal primo anno abbiamo fatto dei piccoli ma importanti passi, abbiamo aumentato le visite, inserito nuove pagine, conosciuto molti amici. Anche quest'anno giudico questa esperienza altamente positiva, anche solo per il fatto di aver conosciuto parecchi nuovi amici che condividono la mia stessa passione: la "bici da corsa".
Spero di continuare a divertirmi con i miei vecchi e nuovi amici, di percorrere chilometri di strada, visitare nuovi luoghi.
Torno a ribadire che l’obiettivo del blog era ed è quello di essere un luogo di ritrovo per tutti i ciclisti della capitale e soprattutto per quelli della zona di Roma Est (Tiburtina), dare visibilità alle nostre piccole avventure, fornire spunto per percorsi nella nostra zona, e se possibile dare qualche consiglio, insomma un punto d’incontro, il tutto mosso solamente da sana passione.
Spengo le due candeline del secondo bloggeanno salutando e ringraziando tutti i miei fantastici compagni di viaggio, con cui condivido chilometri di strada, un vecchio adagio dice: "non è importante arrivare a destinazione in un viaggio, il bello è il viaggio e con chi lo fai". 
Ciao a tutti e grazie.

Nessun commento:

Posta un commento